SAMMARTANO ALTA MODA

  • Anna Falchi in abito azzurro

  • Uomo con completo pantalone nero e giacca rossa

Musani donna

Costante ricerca di uno stile formale che soddisfi il bisogno di eleganza della donna odierna, questa è la filosofia di Casa Musani. Il fascino seducente e le sensuali forme femminili sono sapientemente esaltate grazie ad una consolidata esperienza che si afferma in una produzione sempre al passo coi tempi.

La Musani inizia nel lontano 1912 in Libia, come società specializzata nel commercio in tessuti preziosi, broccati, damascati, seterie, chiffon, pizzi e tulle. Il nonno Jack Musani patriarca, nel 1914 inaugura il secondo emporio. Il terzo della generazione Jack Musani, verso la metà degli anni ’50 si è laureato in psicologia, convinto di dare un seguito professionale ai suoi studi. Dopo un periodo trascorso a Parigi frequentando il mondo dell’alta moda, Jack Musani ha sentito il forte richiamo della realtà creativa dell’houte couture, infatti verso la fine degli anni ’70 ha aperto a Milano, sua città di adozione, il primo atelier Musani ottenendo già nei primi anni di attività, molti consensi dalla clientela italiana e dai buyers esteri.
Attualmente Amos Musani quarto protagonista dell’azienda Musani, coadiuvato dal parder Jack, continua con grande passione a crearre le sue splendide collezioni con sontuosi accessori gioiello.

 

abito blu elettrico
abito lungo giallo con inserti neri
abito verde con corpetto con frange
abito lungo rosso
abito nero lungo
abito corto rosa perlato
abito lungo rosso con fondo leopardato
abito rosso di spalle
abito viola corto
abito merlettato bianco e rosa
abito dorato
abito beige con pietre
Abito con spacco
Share by: